Questo è un articolo satirico, leggi qui
Condividi
    
 
   

Da deliverer per una nota multinazionale di pizze a domicilio a milionario leader mondiale delle consulenze finanziarie. Questa in breve la storia di Piero Furbastri, in arte KingSize Looka, un nome che agli addetti del settore non sarà nuovo.

Ha infatti, in più di una decade, aiutato migliaia di mila persone e il suo conto corrente off shore a crescere economicamente. Le sue capacità, soprattutto per il secondo caso, sono riconosciute e ammirate da tutti.

Da deliverer di pizze a domicilio a maggior esperto di consulenze, qual è il segreto?

Ma come ha fatto questo guru del dio denaro a passare da un risicato stipendio da precario a punto di riferimento del marketing internazionale?

Ce lo spiega nel suo ultimo corso dal titolo “io so io e voi non siete un cazzo (almeno finché non comprate un mio corso)” in vendita dal mese prossimo sul sito www.tuttiricchiin5minuti.ae.

Il corso costa, tasse incluse, 17.850 euro, ma ai primi 100 acquirenti è applicato sconto del 50%. A chi chiama dall’Italia c’è un ulteriore sconto del 25%. Se si chiama dal salotto di casa ulteriore riduzione fissa di 2.000 euro. Se si è veramente motivati e si dichiara di ammirare il guru, un’altra riduzione del 17,5%. Se si paga tutto il corso subito altro sconto di 20,50 euro. Per farla breve il corso costa 19,90.

Il corso è costoso, ma per i lettori de LoSbrego, gratis una recensione e una sintesi

Il corso è comunque costoso e quindi la redazione de LoSbrego ha deciso di seguirlo per i suoi lettori e dare una sintesi e recensione. Eccovela.

Informazioni ☆☆☆☆☆
Il corso dura circa 5 minuti, è ben fatto e spiegato bene, anche perché l’unico trucco svelato è che per fare soldi on line basta fare brevi corsi e venderli a prezzi esorbitanti spacciandoli per offerte scontatissime.

Intrattenimento ☆☆☆☆☆
Il video è divertente, meglio di molti stand up comedian molto più famosi, se non fosse per la brevità sarebbe il video ideale per passare una serata con amici o dolce metà

Rapporto valore/prezzo ☆
Il video – come detto – è di qualità, ma il prezzo e comunque sproporzionato. Se ne sconsiglia l’acquisto e piuttosto seguire qualche corso analogo, ma gratuito, su Youtube.

Commenti